Lettere al direttore

Il Vangelo del giorno e l'amore per Francesco

Redazione Steve Buissinne - Pixabay
Pubblicato il 19-05-2020

.......grazie, semplicemente e solo GRAZIEEE!!

Seguo ogni giorno, dall'inizio della pandemia, tramite Facebook, il commento al Vangelo del giorno di P. Enzo e desidero esprimergli tutta la mia riconoscenza non solo per le parole di fede e di incoraggiamento che giungono dirette al cuore, ma anche per i meravigliosi video relativi al Sacro Convento, impreziositi dalla sua guida e dall'assenza di pellegrini che rendono ogni scorcio, ogni fotogramma, assolutamente unico, irripetibile, indimenticabile...

E allora, di cuore, nuovamente GRAZIE da parte di una semplice assetata di Dio, innamorata di San Francesco e dei Francescani, verso i quali non colmerò mai il debito di riconoscenza per il bene ricevuto e che spera, un giorno, di coronare il sogno di recarsi ad Assisi!!

Un caro saluto di pace e bene
Laura.


Carissima Laura,

grazie a te! La tua lettera è un gioiello di fede e di amore per san Francesco. Grazie e, se puoi, prega per me. Ti aspettiamo ad Assisi Laura. 

Un caro saluto di pace e bene,
Padre Enzo

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA