home-eventi

Forconi: Grasso, migliorare situazione insostenibile Boldrini, proteste conseguenze di sacrifici

Redazione
Pubblicato il 30-11--0001

"Io conosco quelli che sono i loro problemi, quindi siamo sensibili. Penso che si debba e si possa cercare di cambiare al più presto e migliorare una situazione che è diventata insostenibile": lo ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, rispondendo a una domanda dei giornalisti sul movimento dei forconi. Lo ha fatto stamani ad Assisi in occasione del concerto di Natale nella Basilica Superiore di San Francesco, che sarà trasmesso il 25 dicembre in Eurovisione su Rai 1.

"Abbiamo la precisa percezione di tutto questo - ha detto ancora Grasso - e dobbiamo operare in questo senso. Quindi un Natale che sia anche un impegno per noi istituzioni di fare tutto il possibile veramente per poter far ripartire questa Italia".

BOLDRINI
"Sono giorni pieni di protesta e sono proteste conseguenze di sacrifici. Non siamo ancora usciti da questa situazione di crisi, ma dobbiamo comunque sapere di essere un grande Paese, dobbiamo sempre ricordarcelo e io sono sicura che ce la faremo anche questa volta, oramai il peggio è alle nostre spalle".

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA