eventi

Benvenuta Camilla: fiocco rosa nella nostra redazione!

Redazione
Pubblicato il 03-02-2020

Auguri a mamma Laura e papà Francesco 

Un nuovo arrivo nella "famiglia" della rivista San Francesco: ieri pomeriggio è nata Camilla. Ai suoi genitori, Francesco e Laura, gli auguri di tutti noi! 
Qui un pensiero del nostro Antonio Tarallo:

Sentirsi così piccoli davanti a tanta piccolezza d'Immenso. La Vita che prende vita, divenendo Mistero grande che ingloba l'intero panorama umano. Dopo il travaglio, il lavoro di un cammino in due, divenire tre e un tutt’uno con l’Universo, con Dio...come si voglia chiamare, poco importa. E’ lo stupore davanti a tanta semplicità incarnata in una manina, in una piccola bocca, in un vagito. E tutto questo non può che divenire insegnamento alla Bellezza, alla Vita, all'Amore. Un fiocco rosa, un fiocco di candore e purezza, posto lì: un segno è Segno. Di speranza, di coraggio. Il coraggio della vita. 

 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA