eventi

'Anziani', domani a Tg1 Dialogo

Redazione rai
Pubblicato il 07-02-2020

Gli anziani. Una realta' in crescita in gran parte del mondo. Anziani come testimoni privilegiati di memoria, di civismo, di speranza, di valori di solidarieta' e di fede da trasmettere.

Di tutto questo, dopo il recente incontro mondiale voluto da Papa Francesco su "La ricchezza degli anni", si parla domani dalle 8 e 20 su RAI 1, nella rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi. Interviste, storie e testimonianze.

Ospite in studio la professoressa Gabriella Gambino, sottosegretario del Dicastero Vaticano per i Laici, la Famiglia e la Vita.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA