Le visite dei pontefici
L’ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. Lo annuncia l’Isis in un nuovo video. Le immagini, postate su diversi siti jihadisti, mostrano un boia con il volto coperto in piedi accanto a una testa mozzata. Nel filmato, della durata di 16 minuti, viene annunciata e mostrata anche la decapitazione di 16 soldati siriani. La voce del boia recita: «Questo è Peter Edward Kassig, un cittadino statunitense del vostro Paese. Peter che ha combattuto contro i musulmani in Iraq mentre prestava servizio come soldato sotto l’esercito americano, non ha molto da dire. I suoi compagni di cella precedenti hanno già parlato a suo nome». Poi il messaggio a Obama: «Non ti sei ritirato dall’Iraq, anzi tornerai».L’ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato.
Lo annuncia l’Isis in un nuovo video. Le immagini, postate su diversi siti jihadisti, mostrano un boia con il volto coperto in piedi accanto a una testa mozzata. Nel filmato, della durata di 16 minuti, viene annunciata e mostrata anche la decapitazione di 16 soldati siriani. La voce del boia recita: «Questo è Peter Edward Kassig, un cittadino statunitense del vostro Paese. Peter che ha combattuto contro i musulmani in Iraq mentre prestava servizio come soldato sotto l’esercito americano, non ha molto da dire. I suoi compagni di cella precedenti hanno già parlato a suo nome». Poi il messaggio a Obama: «Non ti sei ritirato dall’Iraq, anzi tornerai». (Corriere)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA