esteri

Bimba uccisa dal fratellino, choc in Usa

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Stati Uniti sotto choc per l’ennesima storia di violenza che coinvolge i bambini. Un 12enne è stato arrestato dalla polizia in California, nella contea Calaveras, con l’accusa di aver ucciso la sorella di 8 anni. Si è concluso nel modo più inaspettato il giallo che aveva scatenato una caccia all’uomo di due settimane dopo la scoperta della morte della piccola Leila Fowler. Dopo l’arresto del ragazzino, lo sceriffo Gary Kuntz ha detto alla popolazione: «Stanotte potete dormire più tranquilli».

Lo scorso 27 aprile Leila Fowler era stata trovata morta in casa: era stato lo stesso fratellino a dare l’allarme. Agli investigatori aveva detto di aver visto un uomo “muscoloso e dai capelli grigi” scappare dalla loro casa. Poi la svolta inattesa che ha portato all’arresto del ragazzino. Lo sceriffo non ha chiarito l’eventuale movene e non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA