attualita

Genova, un amore lungo 70 anni Coniugi muoiono insieme in casa

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Una lunga esistenza sempre insieme, in simbiosi. Hanno passato tutta la vita l'uno accanto all'altra, e insieme sono morti. Quando uno s'è spento per cause naturali, anche il cuore dell'altro coniuge ha smesso di battere.

Sono morti così, per cause naturali, a un'ora di distanza l'uno dall'altro, i coniugi trovati senza vita ieri sera nel loro apppartamento in via Tanini, a Genova.

A dare l'allarme era stata una nipote, preoccupata perché i due anziani parenti, lui di 94 e lei 91 anni, non rispondevano al telefono. Sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri e hanno trovato entrambi senza vita in cucina. I due corpi non presentano segni di violenza, porte e finestre non sono state forzate, nell'appartamento non sono state riscontrate tracce di fughe di gas. I carabinieri ritengono che i due anziani siano morti per cause naturali. (La Stampa)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA