francescanesimo

Avellino/La chiesa 'San Francesco d'Assisi' compie 100 anni

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Lunedì 25 giugno 2012 ricorre il centenario della costituzione della parrocchia “San Francesco d'Assisi” in Avellino, Borgo Ferrovia. Le imminenti iniziative sono: domani, sabato 23 giugno, alle ore 19,30 : incontro in cui “La parrocchia si racconta”. Interverranno voci del popolo ed esperti che aiuteranno a dare senso al futuro che ci aspetta.

Parteciperà il maestro Ettore De Conciliis per offrirci un percorso attraverso il dipinto de “Il Murale della Pace”. Lunedì, 25 giugno, alle ore 19,30 sarà celebrata la Solenne Messa di ringraziamento, a cui seguirà un momento di festa. Il tutto viene celebrato a Borgo Ferrovia, Avellino, nella parrocchia “San Francesco d' Assisi”, in via Fontanatetta.(IrpiniaOggi.it)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA