religione

Ecco gli appuntamenti liturgici quaresimali alla Basilica inferiore di Assisi

Redazione sanfrancescoassisi.org

Basilica di San Francesco d'Assisi dall'8 marzo al 12 aprile

Ecco a voi le date degli eventi liturgici che si terranno alla Basilica di San Francesco d'Assisi dall'8 marzo al 12 aprile.

Corda pia. Memoria della Passione di Cristo e delle Stimmate di San Francesco, gli eventi liturgici quaresimali si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi nei giorni 8, 15, 22, 29 marzo alle ore 18:30 e il 5 e il 12 aprile alle ore 19:00.

Sante Quarantore. Nei giorni 11, 12 e 13 marzo alle ore 15:00 ci sarà l'Esposizione dell'Eucaristia e tempo per l'adorazione personale silenziosa; alle ore 17:00 ci sarà la benedizione, reposizione e la Celebrazione eucaristica; lunedì 11 e martedì 12 alle ore 18:30 ci saranno le Vespri e la Preghiera della sera. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi.

Sacrae Passionis Concentus. Elevazioni spirituali in musica. Sabato 23 marzo alle ore 18:00, a cura della Schola Cantorum "Anton Maria Abbatini", a conclusione il canto delle Vespri. Sabato 30 marzo alle ore 18:00, a cura del Coro San Bartolomeo (MB), a conclusione il canto dei Vespri. Sabato 6 aprile alle ore 19:00, a cura della Commedia Harmonica Assisi. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Basilica inferiore di Assisi

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA