religione

Dal 12 maggio riprendono le udienze generali

Redazione Ansa - Alessandro Di Meo
Pubblicato il 09-05-2021

Si terranno secondo le normative anti-Covid

Il Papa presidierà nuovamente l’udienza generale nel Cortile di san Damaso da mercoledì 12 maggio e, secondo le indicazioni sanitarie previste, i fedeli potranno parteciparvi. Lo ha riferito la Sala Stampa vaticana riportando quanto comunicato dalla  Prefettura della Casa Pontificia. Dal 2 settembre dello scorso anno, il 2020, erano tornate a svolgersi con la presenza dei fedeli ma dal 4 novembre si erano nuovamente tenute “a distanza”, dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico. Dall'11 marzo del 2020 Francesco, adeguandosi alle misure sanitarie anticontagio, aveva iniziato a rivolgere la catechesi del mercoledì dalla stessa Biblioteca. (Vatican News)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA