religione

Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, i nuovi membri

Redazione Vatican Media
Pubblicato il 17-11-2020

Le nomine del Papa rese note stamane

Papa Francesco ha nominato stamane Membri della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli i Cardinali Miguel Ángel Ayuso Guixot, Presidente del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso e José Tolentino de Mendonça, Archivista e Bibliotecario di Santa Romana Chiesa.

Entrano come membri anche l'Arcivescovo Joseph Marino, Presidente della Pontificia Accademia Ecclesiastica; Monsignor George Antonysamy, Vescovo di Madras and Mylapore; il Reverendo José María Calderón, Direttore Nazionale delle Pontificie Opere Missionarie di Spagna; Padre Antonio de Jesús Mascorro Tristán, Direttore Nazionale delle Pontificie Opere Missionarie di Messico e Padre Godefroid Manuga-Lukokisa, Direttore Nazionale delle Pontificie Opere Missionarie della Repubblica Democratica del Congo. (AciStampa)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA