religione

A La Verna giornate di fraternità per le famiglie

Redazione laverna.it
Pubblicato il 26-07-2019

Dal 3 all'8 agosto nella casa "La Roccia" delle suore francescane della Sacra Famiglia

Lavoro, festa, famiglia. Su questi grandi temi verteranno le giornate di preghiera, fraternità e condivisione aperte alle famiglie su proposta dell’Ufficio diocesano di pastorale familiare e delle suore francescane della Sacra Famiglia. Le giornate si terranno da sabato 3 a giovedì 8 agosto, presso la casa “La Roccia” delle suore della Sacra Famiglia, in località San Giuseppe a Chiusi della Verna (Arezzo).

Le giornate prevedono momenti di riflessione, di incontro, di gioco, di svago e camminate. Lunedì mattina 5 agosto, visita all’eremo di Quorle (Arezzo) e incontro con Wolfgang Fasser, custode dell’eremo, musicoterapeuta e fisioterapista non vedente; nel pomeriggio, laboratori e attività guidati da Fasser.

Martedì 6 agosto alle 16, Messa al Santuario di La Verna presieduta dal vescovo Douglas.

Mercoledì 7 agosto alle 15, il diacono Massimo Sangiuliano proporrà il bibliodramma “Andate anche voi nella mia vigna”. Durante le giornate è previsto un servizio di animazione per i bambini.

La casa è in autogestione: il momento della preparazione dei pasti è in condivisione.
Per info e prenotazioni: Massimo, 349 6746226, maxsan72@libero.it; Nazario, 347 4110520, nazario.venzi@fastwebnet.it (corrierecesenate.it)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA