preghiere

Preghiera a San Leonardo

Redazione
Pubblicato il 06-11-2019

Il santo ebbe cura dei poveri ed è protettore delle partorienti

O San Leonardo, nostro signore teneramente amato da Dio, io vi scongiuro, per tutta la felicità che egli vi ha accordata, in Cielo e in terra, accorrete in mio aiuto, affinché io possa partecipare della grazia divina. Le pene e dolori che mi opprimono, a causa dei miei peccati, a voi li raccomando fidente.

O San Leonardo mio signore, ascoltate le mie suppliche e pregate il Buon Dio per me povero peccatore. Pregate, perché la protezione di Dio si estenda su di me ora e sempre , perché io possa sfuggire alle insidie del demonio e alle pene dell'Inferno.

Intercedete per la mia salvezza, ve ne scongiuro in nome di Nostro Signore Gesù Cristo che vive e regna col Padre e con lo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli, Amen

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA