preghiere

Preghiera a San Daniele Comboni

Redazione
Pubblicato il 10-10-2019

Daniele fondò gli Istituti dei Missionari Comboniani

O Padre, San Daniele Comboni ha vissuto una mirabile e sconfinata fiducia in Te: dona anche a noi per sua intercessione una fede semplice e grande, che si abbandona fiduciosamente ogni giorno alla tua volontà.

O Padre, lo spirito di sacrificio e l’amore eroico alla Croce ardevano nel cuore di San Daniele Comboni: dona anche a noi un cuore generoso come il suo, che sa donarsi nel sacrificio senza stancarsi.

O Padre, San Daniele Comboni aveva un amore immenso per le anime dei più poveri e abbandonati: fa' che non abbiamo pace, come lui, se qualche fratello ancora non ti ha conosciuto; fa' di noi missionari del Vangelo perchè tanti ti possano incontrare.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA