politica

Frati Assisi: Auguri a presidente Regione Tesei

Redazione
Pubblicato il 28-10-2019

Gli auguri di padre Mauro Gambetti alla neoeletta presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei

«I frati del Sacro Convento di Assisi – ha dichiarato il Custode del Sacro Convento, padre Mauro Gambettiaugurano alla senatrice Donatella Tesei, neoeletta Presidente della Regione Umbria, a tutti i Consiglieri e ai collaboratori più stretti che la affiancheranno, un proficuo lavoro al servizio dei cittadini. In un momento particolare per la nostra terra, siamo certi che il nuovo governo della Regione saprà porre la giusta attenzione a tutti, nessuno escluso, ed essere dalla parte dell'uomo e del Creato sull'esempio di Francesco d’Assisi. Auspichiamo che l'azione politica – conclude padre Gambetti – sia tutta rivolta a diffondere il Bene e la fraternità universale».

Lo ha reso noto il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA