fede

Oggi il Rosario per l'Italia con il cardinale Bassetti

AVVENIRE
Pubblicato il 10-06-2020

L'appuntamento alle 21 su Tv2000 e Radio InBlu

Sarà il presidente della Cei e arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, Gualtiero Bassetti a guidare mercoledì 10 giugno il Rosario per l’Italia, appuntamento settimanale promosso da Avvenire, Tv2000, InBlu radio, Sir, Fisc e Corallo d’intesa con la segreteria generale della Cei.

A ospitare la nuova tappa del pellegrinaggio mariano lungo l’Italia sarà il Santuario della Madonna del Bagno a Casalina, frazione del comune di Deruta, in provincia di Perugia.

La preghiera mariana sarà trasmessa, come di consueto, da Tv2000 e da InBlu radio alle 21 di mercoledì sera. Si tratta del tredicesimo appuntamento di questo pellegrinaggio, partito il 19 marzo dalla chiesa di San Giuseppe al Trionfale a Roma il 19 marzo scorso con il segretario generale della Cei, il vescovo Stefano Russo.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA