fede

Miracle, oltre 15.000 utenti per il social dei cattolici

Redazione Miracle

Uno spazio digitale 

Miracle è uno spazio digitale pensato appositamente per tutta la comunità cattolica, nel quale è possibile dialogare, pregare e condividere la propria fede all'interno di una rete solidale, sempre all’insegna di un uso responsabile del linguaggio; molto più di un semplice social network in quanto permette una vera interazione tra i suoi utenti e i luoghi di culto, consentendo alle comunità di crescere ed unirsi sullo stesso cammino. A crearlo una piccola startup di Parma, costituita da 5 ragazzi provenienti da diversi ambienti professionali, che hanno lanciato la App MIRACLE il 2 dicembre 2018 dopo oltre un anno e mezzo di lavoro notturno.

Miracle è una APP, un social network di ispirazione cattolica, disponibile gratuitamente per Android e iOS. La struttura è quella classica di un social network: bacheca, like (che da noi sono amen), commenti, condivisioni, ecc., alla quale abbiamo aggiunto preghiere, luoghi di culto e rosario. La App si apre con una sezione, chiamata Catholic Experience, dove ogni giorno viene proposto il Santo del giorno, un luogo di culto, una citazione e la liturgia del giorno. A breve verrà attivata una parte che parlerà di arte, per offrire ogni giorno un “tesoro” della Chiesa. Ad oggi la App, con oltre 15.000 utenti, è in continua crescita e si è rilevato un canale di aggregazione cattolica che ha aiutato molti fedeli in questo periodo difficile.

Miracle è disponibile per il download gratuito per Android su PlayStore e per iOS su App Store. Maggiori info su http://www.miracle.app

 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA