eventi

Torna Con il Cuore, la solidarietà dei frati di Assisi per gli ultimi

Redazione
Pubblicato il 15-05-2024

Torna “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la maratona di solidarietà dei frati del Sacro Convento di San Francesco in Assisi per i poveri del nostro Paese e i dimenticati del mondo. Il concerto benefico, condotto da Carlo Conti, verrà trasmesso in diretta dal sagrato della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco, giovedì 6 giugno in prima serata su Rai1, Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay.
Tra i progetti sostenuti, le mense francescane in Italia e le missioni francescane nel mondo. Per partecipare alla gara benefica basterà inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515. Anche questa edizione, coordinata da Padre Enzo Fortunato, prevede la partecipazione di frati e suore impegnati in prima linea nell'accoglienza e nella cura degli ultimi.

A causa delle numerose adesioni, al momento non è più possibile accogliere altre prenotazioni per assistere alla serata. Dalla mattinata di lunedì 20 maggio ci sarà possibile dare maggiori informazioni riguardo alla possibilità di riaprire a nuove prenotazioni.

Già da ora vi ringraziamo per la sensibilità che da sempre dimostrate per le persone in difficoltà che Con il Cuore cerca di sostenere!

Segui ‘Con il Cuore’ online:
Facebook: @conilcuoreassisi
Twitter: @francescoassisi
Instagram: @sanfrancescoassisi
Hashtag: #conilcuore

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA