NOTIZIE > eventi

Editoria, Martella visita la rivista San Francesco. Appello contro muri mediatici, tagli e bavagli

Credit Foto - ANSA/GIUSEPPE LAMI

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria, Andrea Martella, farà visita, oggi alle 17.00, alla redazione della rivista San Francesco d'Assisi. Il sottosegretario verrà accolto dal Custode del Sacro Convento, padre Mauro Gambetti, e dal direttore del mensile francescano, padre Enzo Fortunato.

L'incontro che si terrà nella Sala Stampa sarà l'occasione per presentare la “Carta di Assisi”, primo manifesto internazionale contro i muri mediatici, e per confrontarsi con il sottosegretario sui tagli all'editoria, sulle risorse ad essa destinate e al fine di salvaguardarne la funzione a tutela del pluralismo e dei livelli occupazionali. Parteciperà tra gli altri il presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Giuseppe Giulietti.



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits