eventi

Editoria, Martella visita la rivista San Francesco. Appello contro muri mediatici, tagli e bavagli

Marco Martellini ANSA/GIUSEPPE LAMI

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria, Andrea Martella, farà visita, oggi alle 17.00, alla redazione della rivista San Francesco d'Assisi. Il sottosegretario verrà accolto dal Custode del Sacro Convento, padre Mauro Gambetti, e dal direttore del mensile francescano, padre Enzo Fortunato.

L'incontro che si terrà nella Sala Stampa sarà l'occasione per presentare la “Carta di Assisi”, primo manifesto internazionale contro i muri mediatici, e per confrontarsi con il sottosegretario sui tagli all'editoria, sulle risorse ad essa destinate e al fine di salvaguardarne la funzione a tutela del pluralismo e dei livelli occupazionali. Parteciperà tra gli altri il presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Giuseppe Giulietti.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA