eventi

Coro Stella Alpina: canti in semplicità

Redazione online google

Il coro Stella Alpina di Treviso rinnova il suo dono di Natale alla città con un repertorio di canti tradizionali e popolari, che risuoneranno nel Tempio Monumentale di San Francesco domani dalle 20.45.

 Il 49esimo Concerto di Natale riporta al centro della scena le straordinarie voci della storica formazione, che si appresta a celebrare i settanta anni di attività nel 2019. Per il Natale 2017 il coro ha scelto di proporsi senza ospiti speciali, come invece avvenuto nelle scorse edizioni, offrendo al proprio pubblico la bellezza di canti che preparano all’atmosfera e allo spirito più sincero del Natale che esalta il miracolo della nascita di Gesù Bambino. Brani eseguiti con l’accompagnamento all’organo dal maestro Davide Furlan.

Sul podio dello Stella Alpina ci sarà il maestro Diego Basso. Il coro a sua volta arriva al Concerto di Natale reduce dal successo del debutto di “Gueragranda” al Teatro delle Voci di Treviso.(Il Gazzettino)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA