cronaca

Uccide il compagno con un colpo di katana

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Omicidio a Milano, dove un 40enne italiano è stato ucciso con un colpo di katana - la tipica spada giapponese - dalla compagna. E' accaduto intorno alle 15. Sul posto, nell'appartamento della coppia, in via Filippo Carcano 5, zona Fiera, è intervenuta la Polizia. La donna è stata trovata e bloccata sul posto. E' in corso l'identificazione. La coppia, convivente, non ha figli.

Dalle prime ricostruzioni, a seguito di una lite la donna avrebbe impugnato una katana con una lama da 30 centimetri colpendo il 40enne in zona femorale. L'uomo, con una arteria recisa, è poi deceduto nell'appartamento prima del trasferimento in ospedale. La scientifica sta effettuando i rilievi.

Nella via dell'omicdio, 13 anni fa la strage di Andrea Calderini che dal balcone della sua abitazione al civico 19 uccise due donne, tra cui la moglie, e ferì tre persone. (La Repubblica)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA