Le visite dei pontefici
PERUGIA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:38 tra Lazio e Umbria, tra le province di Rieti e Perugia. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.
Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9,5 chilometri di profondità ed epicentro in prossimità del comune reatino di Cittareale e quello perugino di Norcia.
Un minuto dopo c'è stata una replica di magnitudo 2.7. Un'altra scossa di magnitudo 2.2 era stata registrata nella stessa zona, il distretto sismico dei monti Reatini, alle 3:15 di ieri.
Nel nord della provincia di Perugia, vicino Pietralunga, oggi alle 0:55 è stata invece registrata una scossa di magnitudo 2.4. La Repubblica
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA