Le visite dei pontefici
Si è arreso alle forze dell'ordine Giulio Murolo, 48 anni, l'uomo che sparando dal balcone di un appartamento a Napoli, quartiere Secondigliano, ha ucciso quattro persone, tra cui la moglie e un tenente della polizia municipale di Napoli, suo vicino di casa. Ci sono anche sei feriti tra cui due poliziotti e un carabiniere.
L'uomo si era barricato nel suo appartamento di via Napoli a Capodimonte nel primo pomeriggio,ha sparato alla moglie con un fucile a pompa e ha cominciato a sparare all'impazzata dal balcone. L'uomo si era circondato da una serie di bombole a gas e minaccia di far saltare in aria l'abitazione, mentre alcuni feriti venivano trasportati in ospedale.
La strada è stata chiusa al traffico e transennata. Giornalisti, operatori e curiosi vengono tenuti ad oltre 500 metri di distanza dalla palazzina che è circondata dalle forze di polizia. Sul posto sono state fatte affluire alcune ambulanze. Un elicottero della polizia sta sorvolando la zona. (Repubblica)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA