cronaca

Roma, assalto armato a un portavalori Rapinatore muore dopo una sparatoria

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Un uomo è morto questa mattina, intorno alle 7,30, dopo aver ingaggiato una sparatoria con i carabinieri in seguito al tentativo di assalto a un portavalori davanti a un supermercato, in via circonvallazione Aurelia 21.

L’uomo, un italiano, sembra abbia agito da solo. Ha avvicinato una guardia giurata togliendogli la pistola e prendendolo in ostaggio. A sventare la rapina, una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Roma che ha visto la scena ed è prontamente intervenuta. Ne è nata una sparatoria, nel corso della quale il rapinatore è morto, sul posto.

È un romano, 39 anni, il rapinatore morto questa mattina nel corso di una sparatoria con i carabinieri dopo aver tentato un assalto a un portavalori davanti a un supermercato, in via circonvallazione Aurelia 21. A quanto si apprende da fonti investigative, l’uomo, che sembra abbia agito da solo, aveva precedenti penali. (La Stampa)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA