cronaca

'Le giornate di Francesco' domani a Tg1 Dialogo

Redazione
Pubblicato il 16-10-2020

Le storie di una settimana speciale 

Le giornate di Francesco ad Assisi. Le storie di una settimana speciale dalla visita di Papa Francesco del 3 ottobre per la firma della nuova enciclica “Fratelli tutti”, alla festa del giorno successivo, alla beatificazione del giovane milanese Carlo Acutis, alla Catena Umana per la pace Perugia-Assisi di una settimana fa. Fraternità, giustizia, dignità, tutela della salute e difesa della terra: i pilastri di una società nuova nella lotta contro la pandemia.

Di questo si parla domani dalle 8,20 su Rai 1, nella rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del sacro Convento di Assisi. Nella puntata, da Gerusalemme testimonianze e iniziative per costruire la fratellanza. E una riflessione di padre Antonio Spadaro, direttore de “La Civiltà Cattolica” sul ruolo dell’informazione.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA