cronaca

Il cordoglio della Comunità francescana per la scomparsa di Andrea Jengo

Redazione Web
Pubblicato il 12-11-2019

E' morto all'età di 65 anni il giornalista Andrea Jengo, è stato direttore della sedi Rai di Umbria e Toscana. Dirigente di lunga carriera, apprezzato in tutto l'ambiente per le doti professionali e per la grande umanità. L'annuncio della scomparsa è stato dato dal presidente dell'Associazione Stampa Toscana, Sandro Benucci. Jengo era nato a Roma il 24 maggio 1954, ma dal 1979 Assisiate d'adozione.

"La famiglia francescana dei frati Minori Conventuali di Assisi esprime la propria vicinanza alla famiglia dell'amico Andrea Jengo - ha dichiarato il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato - uomo e professionista mosso da principi e valori francescani. La Comunità francescana lo ha ricordato nella preghiera"


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA