cronaca

Acutis, la madre e gli amici testimoni sui passi di Carlo

Redazione
Pubblicato il 05-10-2020

Si terrà oggi, lunedì 5 ottobre, alle 18, nella Sala della Conciliazione del Palazzo comunale di Assisi, l'incontro dal titolo “Carlo e Assisi: testimonianze e itinerario sui passi del giovane Acutis” sul legame del prossimo Beato con la città serafica. Sono previste le testimonianza della madre di Carlo, Antonia Salzano, di alcuni cittadini che lo hanno conosciuto e del sindaco di Assisi, Stefania Proietti. L'incontro sarà moderato da padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento.

La Beatificazione di Carlo Acutis si terrà sabato 10 ottobre alle ore 16.30 nella Basilica Superiore di San Francesco. 

 

INFORMAZIONE PER ACCREDITI STAMPA

 

La richiesta di accreditamento dovrà pervenire all’Ufficio stampa e comunicazioni sociali della diocesi e alla Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi tramite posta elettronica all’indirizzo ufficiostampa@diocesiassisi.com e accrediti@sanfrancesco.org entro e non oltre oggi 5 ottobre ore 18 indicando generalità complete (nome, cognome, luogo e data di nascita), lettera del direttore della testata di appartenenza, mansione e contatti telefonici.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA