Le visite dei pontefici
Durante la puntata di Ballarò in onda su Rai 3 Antonello Venditti si arrabbia con Matteo Salvini che gli contesta di non aver parlato dei problemi della gente. "Venditti si dice di sinistra ma non ha parlato di lavoro. L'emergenza non sono i matrimoni gay ma il lavoro". Venditti si arrabbia e il dibattito è molto animato. I due passano dal "tu" al "lei" e di nuovo al "tu". "Matteo stabbono, nun t'allargà, non ti devi allargare. Io non volevo proprio parlare con te. Siamo noi che ti diamo i soldi per esistere. Ruspe in azione? Su cosa?" grida Venditti. "Quando ha finito poi parliamo di politica, altrimenti ci facciamo una cantatina", replica Salvini (Repubblica)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA