Le visite dei pontefici
NEW YORK - E' stato chiuso diverse ore l'aeroporto internazionale di Jacksonville, in Florida, evacuato per la presenza di almeno due pacchi sospetti, trovati uno all'interno del terminale e uno in un parking dello scalo. La polizia ha detto di aver neutralizzato una delle due scatole.
Molti voli in partenza sono stati cancellati e quelli in arrivo sono stati dirottati verso altri aeroporti.
Due uomini sarebbero stati arrestati, ma non c'è conferma da parte della polizia. L'allarme sarebbe scattato quando gli agenti hanno fermato un uomo che diceva di avere con sè un ordigno. Un'altra persona sarebbe stata quindi bloccata mentre tentava di fuggire. Alcuni passeggeri che si erano già imbarcati su di un volo hanno twittato di aver visto un uomo prelevato dalla polizia dal loro aereo.(La Repubblica)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA