attualita

TV, DECIMATI: GRAZIE A RAI3 CHE HA CREDUTO NEL DOCUMENTARIO SUI CRISTIANI PERSEGUITATI

Redazione
Pubblicato il 20-12-2019

"Un'esperienza intensa e formativa, farà da apripista a rinnovato interesse verso le comunità dimenticate"

«La realizzazione di Decimati, documentario sui cristiani perseguitati in Iraq, è stata un’esperienza intensa e formativa. Proprio per questo intendo ringraziare il Direttore di Rai3, Stefano Coletta, che ha creduto nel progetto – ha dichiarato il direttore della rivista San Francesco, padre Enzo Fortunato -. Un grazie particolare va anche a Lucia Annunziata, all’Huffington Post e al gruppo Editoriale Gedi che hanno collaborato alla realizzazione del reportage. Siamo certi che questo documentario farà da apripista ad un rinnovato interesse verso le comunità dimenticate».

Il documentario “Decimati” è stato trasmesso su Rai3 giovedì 19 dicembre alle 23.20 con dei buoni ascolti, visto da 360mila telespettatori.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA