attualita

Riapre negozio souvenir Basilica San Francesco Assisi

Redazione
Pubblicato il 26-04-2021

Verrà riaperto a turisti e pellegrini nei primi giorni di maggio

Sarà riaperto a breve il negozio della Basilica di San Francesco d'Assisi, totalmente rinnovato nei locali e nell'allestimento.

Approfittando della lunga chiusura degli ultimi mesi a causa della pandemia, è stato possibile ristrutturare i locali e riorganizzare gli spazi espositivi. E’ stata allargata la superficie di vendita, rinnovata l’illuminazione, rivista anche l'offerta dei prodotti: articoli religiosi, souvenir della basilica, guide, libri, icone e una grande sala totalmente dedicata all'erboristeria. E’ in fase di rinnovamento anche il sito attraverso il quale è possibile acquistare on line i prodotti del negozio.

Il ricavo di questa attività commerciale sostiene i lavori di restauro e manutenzione della Basilica e le opere caritative, sociali e di evangelizzazione dei frati del Sacro Convento.

Il negozio verrà riaperto a turisti e pellegrini nei primi giorni di maggio, in attesa della sua inaugurazione ufficiale.

Clicca qui per il negozio online

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA