Le visite dei pontefici
Un augurio particolare a Orfeo e Teodoli
Mario Orfeo, direttore de "Il Messaggero", è stato votato dal Cda di Viale Mazzini come nuovo direttore del Tg1. La sua nomina è stata decisa per cinque voti a quattro.
Cambiano anche i vertici delle tre reti: Giancarlo Leone a Raiuno, Angelo Teodoli a Raidue e Andrea Vianello a Raitre. I tre sostituiranno rispettivamente Mauro Mazza (per il quale sarebbe pronta la poltrona di presidente di Raicinema), Pasquale D'Alessandro (che pare destinato a un canale tematico digitale) e Antonio Di Bella, sempre più vicino all'incarico di corrispondente Rai da Parigi.
A loro vanno gli auguri della nostra redazione per il delicato servizio che svolgono.
Un augurio particolare all'amico e fratello Orfeo che occupa una delle sedi più importanti dell'informazione italiana e a Angelo Teodoli.
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA