attualita

Nuova data di presentazione The Economy of Francesco

Redazione francescoeconomy.org
Pubblicato il 25-02-2020

Il 3 marzo a Roma conferenza stampa su programma dell'evento

E' stata spostata a martedì 3 marzo alle 15.00, nella Sala Stampa dell’Associazione Stampa Estera di Roma, la presentazione di “Economy of Francesco”, l'evento voluto da Papa Francesco che si svolgerà ad Assisi dal 24 al 28 marzo. Saranno presenti alla conferenza il presidente del comitato organizzatore dell’evento, Mons. Domenico Sorrentino, il direttore scientifico, Luigino Bruni, e alcuni dei giovani protagonisti dell'incontro di marzo: Paolo Santori, Federica Nalli e Maria Florencia Locascio.

Coordina il direttore della struttura informativa dell’evento, padre Enzo Fortunato.

Inoltre, verranno illustrati alla stampa: il programma dei cinque giorni; i numeri dei giovani partecipanti; i relatori; i 12 villaggi; la visita di Papa Francesco; le modalità di accreditamento e le informazioni operative per la stampa.

INFO ACCREDITI STAMPA - I giornalisti che vorranno partecipare alla conferenza di martedì dovranno inviare richiesta di accreditamento entro lunedì 2 marzo ore 13.00 a salastampa@sanfrancesco.org indicando testata di riferimento e contatti telefonici. Per maggiori informazioni www.francescoeconomy.org e www.sanfrancesco.org

Lo ha reso noto il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA