attualita

"Il Cortile di Francesco, oltre i confini la conquista della pace" a Tg1 Dialogo

Redazione
Pubblicato il 19-09-2020

In questi giorni ad Assisi il Cortile di Francesco, incontri via web e in presenza "oltre i confini' del cuore e della società, per un mondo di pace, di giustizia e di fratellanza universale. Storie e testimonianze oggi a Tg1 Dialogo, dalle 8,20 su RAI 1, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi. Intervista alla scrittrice italiana di origine somala Igiaba Scego. E tutte le informazioni per partecipare alla marcia per la pace "Perugia-Assisi", domenica 11 ottobre, una catena umana di 25 chilometri. Interventi di Flavio Lotti, del Comitato Promotore, e di Giuseppe Giulietti, presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA