attualita

'Giovani speciali' domani a Tg1 Dialogo

Redazione
Pubblicato il 06-09-2019

Domani, sabato 7 settembre, torna la rubrica settimanale 'TG1 Dialogo' con padre Enzo Fortunato

Carlo Acutis, Chiara Corbella, Christian Cappelluti, Daniela Zanetta, Chiara Luce Badano, Giulia Gabrieli. Le storie di giovani speciali che hanno vissuto la scelta di Dio con progettualita' e coraggio, nel cuore della modernita', lasciando una traccia profonda di amore per la vita e di condivisione.

Storie che ribaltano pregiudizi e il pessimismo che impedisce di credere che la speranza di cambiare il mondo e' possibile. Di questa rete del bene si parla domani a Tg1 Dialogo, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi.

Tra le testimonianze i giovani della Scuola di formazione "Percorsi Assisi", l'economista Carlo Cottarelli, il condirettore di "Famiglia Cristiana" Luciano Regolo e la madre di Carlo Acutis, Antonia Salzano

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA