Le visite dei pontefici
Un elicottero si è schiantato a Vauxhall, nella parte sud di Londra, intorno alle otto di questa mattina dopo aver urtato la gru di un cantiere edile. Lo ha riferito la Bbc, citando testimoni oculari e proponendo le prime foto apparse su twitter.
Secondo le prime informazioni a bordo del velivolo ci sarebbe stato solo il pilota; abbattendosi al suolo il velivolo avrebbe investito due automobili. Fonti della polizia si sono limitate a confermare l'accaduto, ventilando solo l'ipotesi che l'elicottero abbia urtato una gru.
L'incidente è avvenuto nei pressi di una stazione ferroviaria e della Metro. Le stazioni della metropolitana più prossime al luogo dell'incidente sono state riaperte; data l'importanza delle arterie stradali coinvolte nell'incidente si temono gravi ripercussioni sulla viabilità cittadina.
Non si hanno ancora notizie su eventuali vittime.
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA