attualita

Con il cuore, successo con Conti, Ranieri e Zero

Redazione Redazione Rivista San Francesco
Pubblicato il 09-06-2021

Vince la generosità e la grande solidarietà degli italiani

 «E’ la vittoria della solidarietà. La serata “Con il cuore, nel nome di Francesco” vissuta ieri ad Assisi è stata un successo di emozioni e di spiritualità. Un evento speciale che ha visto esibirsi sul palco due artisti unici, dall’animo francescano - ha dichiarato il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato. “Con il cuore” ha appassionato 2.542.000 spettatori pari al 13.2% di share con picchi di 3.296.000. La maratona benefica continua fino al 30 giugno. Per aiutare le mense francescane in Italia e le famiglie colpite economicamente dal coronavirus basta inviare un sms o chiamare da rete fissa al 45515. Un grazie speciale – continua padre Fortunato - alla direzione generale della Rai, alla governance di Rai1, a Carlo Conti, a Renato Zero, a Massimo Ranieri, alla grande “famiglia” Rai e a tutte le forze dell'ordine che hanno reso possibile questo miracolo d’amore e solidarietà».

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile. Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info. Il programma andrà in onda in replica 13 giugno alle 17.20 sempre su Rai1.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

COME DONARE

WEB -  www.conilcuore.info

Facebook: @conilcuoreassisi

Twitter: @francescoassisi 

Instagram: @sanfrancescoassisi 

Hashtag: #conilcuore

Materiale Multimediale: https://bit.ly/32QEXGU 

WEB -  www.conilcuore.info

 

SMS E CHIAMATE DA RETE FISSA – 45515 fino al 30 giugno

IBAN: IT64R0200838278000103746115

 

 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA