attualita

Cessna precipita su Roma e prende fuoco

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

ROMA - Drammatico incidente nei cieli della Capitale. Un piccolo aereo è precipitato venerdì 7 settembre all'altezza del civico 167 di via di Fioranello, nei pressi dell'incrocio con via Ardeatina, non lontano dal Grande Raccordo Anulare.

VIGILI DEL FUOCO - Il velivolo, un Cessna decollato in mattinata da Brescia - non è ancora chiaro se condotto da uno o due piloti - è caduto all'interno dell'area di una carrozzeria con annesso deposito giudiziario di auto, in un'area industriale. Non si hanno ancora notizie degli eventuali passeggeri a bordo. Al lavoro i vigili del fuoco con diverse squadre e l'ausilio di un elicottero. In seguito all'impatto il Cessna avrebbe preso fuoco : l'incendio si è subito esteso alle auto e sulla zona si è levata un'alta colonna di fumo nero.(Corriere.it)

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA