Le visite dei pontefici
Nel giorno dell'allarme sul clan dei casalesi lanciato dai servizi segreti nella relazione annuale al Parlamento, è in corso dalle prime ore dell'alba una vasta operazione di polizia proprio contro il clan dei Casalesi in diverse città fra la Campania e la Toscana.
Centinaia di uomini della Polizia di Stato stanno eseguendo diversi arresti e sequestri nell'ambito di un'inchiesta dei magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
I SEQUESTRI - In particolare la Dia sta eseguendo provvedimenti di sequestro di decine fra immobili, aziende e attività commerciali, in città della Toscana per un ammontare di oltre 20 milioni di euro.
I dettagli dell'operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa prevista per le 11.00 presso il Tribunale di Napoli.(Corriere della Sera)
Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.
Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA