attualita

A Vittoria la mafia è tornata a colpire e non risparmia neppure i bambini

Comunicato Fnsi Articolo21
Pubblicato il 14-07-2019

A Vittoria la mafia è tornata a colpire e non risparmia neppure i bambini, ultima vittima il piccolo Alessio. Si sentono forti ed impuniti e arrivano sino al punto di insultare e aggredire via social il giornalista Paolo Borrometti, presidente di articolo 21, consigliere nazionale della federazione della stampa, perché continua ad “Illuminare” quel territorio e a reclamare una decisa e risolutiva azione dello Stato. Parenti e amici del boss Titta Ventura, in carcere, non trovano di meglio che minacciare ed avvertire “l’infame” Paolo Borrometti. Mandanti ed esecutori vanno messi da subito in condizione di non nuocere e di non inquinare la civile convivenza a Vittoria. Spetta,infine, ai media il compito di Illuminare a giorno i covi da dove sono partite le minacce e riprendere le inchieste di chi, a cominciare da Borrometti, non intende piegare la testa di fronte ai mafiosi e alle loro minacce.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA