approfondimenti_francescani

Marcia della pace. Il messaggio di Papa Francesco

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

In occasione della Marcia per la marcia Perugia-Assisi, il Santo padre Francesco rivolge ai partecipanti il suo cordiale saluto ed auspica che la manifestazione contribuisca a suscitare sempre più viva la consapevolezza che la guerra distrugge sempre e con essa si perde tutto. Egli si unisce alla preghiera di quanti hanno a cuore le sorti dell’umanità; invocando la pace che è dono di Dio e, al tempo stesso, responsabilità e impegno degli uomini: attraverso il dialogo e il negoziato possano trovare la loro composizione le controversie e le divergenze che stanno causando terribili sofferenze specialmente ai più deboli. Con tali sentimenti, Sua Santità, invia ai presenti tutta la sua  benedizione.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA