societa

Il ballo di gruppo dei frati che spopola in rete - VIDEO

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Si scatenano sul palco come rockstar e trascinano la folla nei balli di gruppo con un entusiasmo degno dei migliori animatori da villaggio turistico, ma portano il saio: i frati francescani di Assisi sono stati la principale attrazione dell'undicesima Sagra della patata, organizzata a Cagno (in provincia di Como). Intervenuti nell'ambito della missione interparrocchiale Festa delle famiglie, i religiosi hanno intrattenuto i presenti al palasport cittadino ballando sulle note del canto Rallegriamoci. Il  video della loro performance, postato su Facebook da una delle organizzatrici della manifestazione, sta spopolando in Rete (Lucia Landoni Repubblica)





Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA