religione

GLI AUGURI DEL SACRO CONVENTO, GAMBETTI: IL VECCHIO MONDO SI CONTAMINI DI ETERNA GIOVINEZZA. CARDINAL VALLINI: LA FEDE CI APRE ALL'ETERNITA' DI DIO

Redazione online
Pubblicato il 31-03-2018

"Nella Pasqua di Gesù tutto si rinnova. Da Assisi l'augurio che il vecchio mondo venga nuovamente contaminato di eterna giovinezza". Sono questi gli auguri di Padre Mauro Gambetti e di tutta la comunità francescana del Sacro convento di Assisi per la Santa Pasqua 2018.


 

Il cardinal Vallini, Legato pontificio per le basiliche papali di San Francesco e santa Maria degli Angeli, ha presieduto la messa della notte di Pasqua nella Basilica di san Francesco d’Assisi. 

Prima di impartire la solenne benedizione in una basilica gremita di pellegrini, ha ricordato che “la resurrezione di Cristo è una verità storica. L’azione potente della fede e dello Spirito Santo ci ha aperto all’eternità di Dio”.  


Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA