DIRETTORE RAI 1 ANGELO TEODOLI IN VISITA BASILICA SAN FRANCESCO ASSISI

Redazione Andrea Cova
Pubblicato il 18-10-2017

Teodoli: la Rai vuole essere garanzia di qualità

Il Direttore di Rai1, Angelo Teodoli, ha incontrato, per la sua prima uscita ufficiale, in occasione della registrazione ad Assisi del programma dedicato ai siti Unesco italiani "Meraviglie: La Penisola dei Tesori", la comunità dei frati del Sacro Convento di Assisi.

 Dopo la visita alla Basilica di San Francesco e ai suoi affreschi si è soffermato in un lungo colloquio con i francescani, la redazione della rivista San Francesco e con Alberto Angela e la produzione del programma. Durante l'incontro il direttore Teodoli ha sottolineato come "la Rai vuole essere garanzia di qualità. Continueremo a lavorare in sinergia con il Sacro Convento valorizzando con impegno i diversi programmi nati dalle proposte e dalla comunità francescana". Lo ha reso noto il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA