Lettere al direttore

SONO MOLTO LEGATA A FRANCESCO MA NON POSSO FARE L'ABBONAMENTO

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Caro Padre Enzo,

spero che stiate tutti bene. Ogni sabato non vedo l'ora  di vederti su Tg1 Dialogo. Mi perdoni se non faccio l'abbonamento ma non ho soldi e i miei figli non stanno bene. Non so proprio come fare. Sono molto legata a San Francesco quando arriva la rivista lascio tutto e la leggo. Mi hanno molto colpito le lettere dei detenuti, vorrei scrivergli e portargli le parole di Gesù, così potranno essere aiutati dalla Madonna e San Francesco. Maria (CZ)

Carissima Maria, sono felice che per te la rivista sia un motivo di gioia, ecco perché te la continuo a inviare. Senz'altro un'anima buona penserà a te. Leggere offre la possibilità di trascorrere il proprio tempo nella conoscenza e nell'approfondimento, cosa che irrobustire così il proprio cammino.  Ci vediamo sabato prossimo.

Un caro saluto di pace e bene



Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA