fede

Accompagnare la fede dei giovani oggi

Redazione PIXABAY - Free-Photos
Pubblicato il 16-03-2018

Giovedì 19 aprile 2018, presso l’Auditorium Antonianum si terrà la giornata di studio organizzata dall’Istituto Francescano di Spiritualità della Pontificia Università Antonianum

Giovedì 19 aprile 2018, presso l’Auditorium Antonianum si terrà la giornata di studio "Accompagnare la fede dei giovani oggi", organizzata dall’Istituto Francescano di Spiritualità della Pontificia Università Antonianum.

Nel corso della Giornata interverranno, tra gli altri, Paola Bignardi, con la relazione “Dio a modo mio”: i giovani di fronte alla fede, e Nico Dal Molin, L’accompagnamento dei giovani: dallo spirito del timore allo spirito dell’Amore; al pomeriggio Loredana Locci, Massimo Pampaloni e Alessandro Partini animeranno la tavola rotonda Esperienze di accompagnamento spirituale e mondo dei giovani.

SCARICA IL PROGRAMMA 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA