eventi

#NotAlone, la fraternità ha bisogno di incontro e di dialogo

Redazione
Pubblicato il 07-06-2023

il Meeting mondiale sulla Fraternità Umana si svolgerà il 10 giugno a Roma e in altre otto piazze nel mondo

Sabato 10 giugno dalle 16 sarà possibile partecipare in piazza San Pietro a Roma al Meeting Mondiale sulla Fraternità Umana, dal titolo "Not alone" (“non da soli”), promosso dalla Fondazione vaticana “Fratelli tutti” , per forte desiderio di S. Em. il card. Mauro Gambetti, nostro fratello e già custode della Basilica di San Francesco in Assisi.

L’obiettivo - vista anche la presenza della Santo Padre Francesco - è crescere tutti insieme, sempre più, nella consapevolezza e nel desiderio di vivere come fratelli e sorelle, in questa nostra Casa comune che è il mondo. Sarà una grande festa, guidata da Carlo Conti e animata da grandi artisti: Al Bano, Amara, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Giovanni Caccamo, Cristicchi, Hauser, Carly Paoli, Piccolo Coro dell'Antoniano, Mr. Rain, Amii Stweart e Paolo Vallesi.

Accogliamo la bellezza della fraternità!

Siamo tutti invitati! Partecipiamo numerosi!

#fratellitutti

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA