cronaca

Da Santa Maria degli Angeli la raccolta fondi per Salvina Perolini

Redazione Facebook
Pubblicato il 06-07-2018

Parte da Santa Maria degli Angeli l’appello per la raccolta fondi  per una carrozzina che permetta a Salvina Perolini, una signora della città ai piedi della collina su cui sorge Assisi, di giocare a basket.


“Lo sport è unione, socializzazione, è una crescita personale, se sei in carrozzina lo è ancora di più, è una sfida personale contro te stessa”, scrive la promotrice della donazione, appunto Salvina Perolini, sposata e mamma di due ragazzi.


“Gioco da due anni a basket e lo sport mi ha cambiato la vita, per poter continuare e migliorare ho bisogno di una carrozzina leggera e su misura”, l’appello agli assisani, che fino ad ora hanno risposto in maniera entusiasta. Alla donna servono oltre 4.000 euro; possibile donare su Facebook o all’iban IT68E0306938271100000000300. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA