attualita

Vuoi vivere una Pasqua francescana? Preparati in Quaresima con l'Ofs di Lecco

Gelsomino Del Guercio associazionebaccanello.it
Pubblicato il 18-02-2018

"Nostro Fratello Pilato

Il programma della giornata prevede la recita delle Lodi alle 9. Alle 9.30, invece, si svolgerà la messa e alle 10.45 una meditazione sul tema “Nostro fratello Pilato”. A tenere la riflessione sarà Giuseppe dell’Orto, assistente regionale dell’Ordine. Alle 12, prima del pranzo, ci sarà poi la recita ora media e al suo termine, intorno alle 14, ci si riunirà per cominciare i lavori di gruppo.


Dopo aver discusso insieme dell’operato, intorno alle 16 l’incontro avrà termine.


Come aderire


Il ritiro è aperto a tutti, però è necessario segnalare la propria presenza alla segreteria dell’associazione Convento Francescano di Baccanello (aperta ogni martedì, giovedì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30). Altrimenti è possibile chiamare al numero 3703576487 o scrivere all’indirizzo email ofsbaccanello@gmail.com.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA