attualita

TV: MEDIASET SOSTIENE MISSIONI FRANCESCANE DEI FRATI DI ASSISI

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Anche Mediaset sostiene la campagna di solidarietà dei frati di Assisi per le missioni francescane. Fino al 22 giugno verrà mandato in onda il crawl, con tutte le informazioni, e lo spot solidale di Mediafriends girato ad Assisi con cinque frati francescani che invitano tutti gli uomini di buona volontà a mandare un sms al 45505. Apprezzamento per l'attenzione di Mediaset a questa importante campagna di solidarietà è stato espresso dalla comunità francescana conventuale. Per partecipare alla gara benefica per le Filippine e il Kenya sarà possibile donare con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca e di 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, mentre sempre da rete fissa TeleTu e TWT il valore della donazione sarà di 2 euro.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA